CrossChic.com at Beverly Hills California

Beverly Hills, 14 agosto. Ci siamo. Stavolta l'abbiamo guardata con un occhio diverso, con quello di CrossChic. Stiamo selezionando gli ultimi abiti della collezione Autunno Inverno 2015-16 #FW2015 alla ricerca di qualche nuova ispirazione tra le boutique di Rode Drive.

La temperatura è ideale, ci sono "appena" 89 gradi fahrenheit ossia circa 32 gradi dei nostri.
Dal parcheggio ci siamo spostati in Rodeo Drive all'incrocio con Dayton Way. Dopo una classica foto di rito sotto una tra le indicazioni più famose nel mondo Fashion abbiamo fatto tappa alla boutique di Jimmy Choo di fronte a Bulgari. Comodità e colori, Jimmy Choo conferma le nostre prime ispirazioni #FW2015. Ci piacciono i boot da indossare con gli abitini corti sopra le ginocchia ma non abbiamo neppure disprezzato le nuove sneakers, glitterate con fantasie a scacchi.
Usciti, ci siamo lasciati alle spalle Louis Vuitton, Dior, Dolce&Gabbana, Prada siamo corsi alla boutique Michael Kors, incuriositi sopratutto dalle linee borse ed accessori delle campagne su Vogue US. Rosa, marroni tenui e altri carichi insieme a varie sfumatare di bianchi e neri ci convincono ma non troppo. Nessun sforzo coraggioso di colorare ed emozionare l’inverno ma solo il desiderio di cogliere uno stile più classico e tradizionale. Poco per abbinare gli abiti che stiamo selezionando per la nostra nuova collezione Autunno Inverno 2015-16 #FW2015. Eppure Michael Kors ci piace molto anche quando si lancia con l’inserimento di borchie ed inserti in metallo.
Tutto un altro stile in Bottega Veneta. A pochi metri da Michael Kors, abbiamo trovato quello che cercavamo, colori ed emozioni. Verdi, arancioni, lilla, rossi e gialli. Tanti colori e tanti stili. Qui ci siamo ripresi e non è un caso essere tornati nel made in Italy. Le fantasie sono tante e vanno dalle più classiche della maison alle più trendy e stagionali con giochi fatti da inserti colorati. Ci piace molto!
Stupiti da Charlotte Olympia. Sempre sulla Rodeo Drive, affascinati dal visual della vetrina ci siamo lasciati conquistare dalle stampe e dai colori brillanti, divertenti come piace a noi immaginare la donna. Borse e accessori hanno respirato la stessa aria e trasformate assumono forme e stili nuovi, molto fashion per party ed occasioni speciali.
Con uno smoothie in mano in perfetto stile California preso dal "Fornaio di Beverly Hills” e dopo una giornata intera tra abiti, scarpe e accessori, siamo rientrati. Dimenticavo, qualche borsetta l’avevamo :) ed alla fine quello che cercavamo lo abbiamo trovato.

Vi lasciamo ora con qualche anticipazione della nuova collezione #FW2015.

<span>[scmBannerSlider-1067]</span>