Filippa Lagerback veste CrossChic.comPer CrossChic.com oggi è un giorno speciale! non potevamo trovare un'amica migliore di Filippa Lagerback.Filippa con il suo stupendo sorriso è l'esempio per eccellenza della nostra filosofia di donna.

Filippa Lagerback veste CrossChic.comPer CrossChic.com Abitini Vestitini oggi è un giorno speciale! non potevamo trovare un'amica migliore di Filippa Lagerback. Filippa con il suo stupendo sorriso è l'esempio per eccellenza della nostra filosofia di donna. Sorridente, sensuale ma soprattutto altruista aspetto che dimostra quotidianamente supportando campagne in aiuto a persone meno fortunate come nel caso di #cbm_unlimitedlove per promuovere la vendita di occhiali il cui acquisto coprirà completamente il costo di un’operazione oculistica a una donna cieca in Africa.

Nelle foto ha indossato un abitino di Giovanna Nicolai dedicato alla primavera, colorato e lavorato sartorialmente con cura maniacale per i particolari ed i dettagli.

[scmBannerSlider-880]

La storia di CrossChic parte da donne che sorridono e salutano la vita con il loro buon umore. Noi ci ispiriamo a loro nel nostro cammino. CrossChic.com è pensato per donne che indossano il vestito divertendosi, colorando la propria vita con un abito ed il loro sorriso. E Filippa per noi rappresenta la perfezione di questo modello.

Potete seguire Filippa nel suo blog Filippa Lagerback oppure sui social network Instagram e Facebook.

I vestitini di CrossChic.com Abitini Vestitini li potete trovare online oppure presso il Fashion Corner in Valigeria Ambrosetti a Varese.